it

Top Legal Awards 2019 – Professionista dell’anno nel Penale d’Impresa

18 novembre 2019 – Premiato l’Avv. Luigi Isolabella della Croce come Professionista dell’Anno nel settore del Penale d’Impresa in occasione della XIII edizione dei TopLegal Awards svoltasi a Milano presso gli East End Studios.

“Secondo la commissione tecnica, l’Avv. Luigi Isolabella è un’istituzione in materia. Ha ottenuto pieno successo in una tipologia di mandato, l’infortunio sul lavoro, notoriamente spinoso.”

Nelle valutazioni individuali, la giuria composta da professionisti di spicco tra general counsel, direttori tax e risorse umane provenienti dalle principali società nazionali e internazionali ha particolarmente apprezzato, oltre alla competenza, la capacità di saper interpretare le esigenze del cliente, che molto spesso sconfinano dall’area prettamente legale. Nei premi di settore la commissione tecnica si è focalizzata sulla capacità del professionista di accompagnare il cliente nelle situazioni più complesse, guardando ai risultati conseguiti non solo per l’assistito ma anche per il Paese.